Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

sito non più aggiornato
 

Sezioni

Tu sei qui: Home / biblioteca

Biblioteca

ultima modifica 19/03/2015 09:50
Dipartimento di Medicina Traslazionale, Dipartimento di Scienze della Salute, Scuola di Medicina (Università del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro"), Azienda Ospedaliero-Universitaria "Maggiore della Carità" di Novara
Biblioteca

Polo didattico di via Perrone

 

In base al nuovo modello organizzativo dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale “A. Avogadro” dal 15 ottobre 2013 le biblioteche dei Dipartimenti di Studi per l’Economia e l’Impresa, di Medicina Traslazionale, di Scienze della Salute, della Scuola di Medicina (Università del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro") e dell’Azienda Ospedaliero-universitaria "Maggiore della Carità" hanno una gestione amministrativa unitaria ed il responsabile dell’Ufficio è la sig.ra Diomira Cipressa (tel. 0321-660.629, e-mail diomira.cipressa@eco.unipmn.it).

Ai primi di gennaio 2014 la biblioteca dei Dipartimenti di Medicina Traslazionale e di Scienze della Salute, della Scuola di Medicina (Università del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro") e dell’Azienda Ospedaliero-universitaria "Maggiore della Carità" di Novara si è trasferita presso quella del Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa, nell’ ex-caserma Perrone a Novara, con ingresso pedonale in via Generale E. Perrone n. 18 e per le auto in via G. Passalacqua n. 1.

La nuova ubicazione è quindi altrettanto centrale della precedente e più comoda per l’utenza studentesca, considerato dove si svolge la didattica.

Le sale lettura sono quelle di Economia e osservano, dal 18 marzo 2015, i seguenti orari di apertura:

  • Lunedì 9.15-17.45
  • Martedì 9.15-17.45
  • Mercoledì 9.15-17.45
  • Giovedì 9.15-17.45
  • Venerdì 9.15-16.15

 

In previsione del trasferimento le annate dei periodici su supporto cartaceo sono state trasferite dal settembre 2012 presso i depositi della Blukappa e consultabili a pagamento. Per ulteriori informazioni sul patrimonio della biblioteca rivolgersi a Katia Finazzi, tel. 0321-660.612, e-mail katia.finazzi@eco.unipmn.it.

Biblioteca Virtuale per la Salute - Piemonte
Biblioteca Virtuale per la Salute - Regione Piemonte (BVS-P) BVS-P
Utenti che possono accedere direttamente alla Biblioteca Virtuale per la Salute - Regione Piemonte (BVS-P) chi può accedere