Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

sito non più aggiornato
 

Sezioni

Tu sei qui: Home / Corsi / biotec / tri / test

Accesso al Corso di Laurea in Biotecnologie (A.A. 2014-2015)

ultima modifica 07/10/2014 09:27
Avvisi e notizie sulla prova di ammissione 2014

 

Prova di ammissione al 1° anno:  giovedì 11 settembre 2014.

Coloro che nella graduatoria risultano vincitori dovranno compilare la domanda di immatricolazione on line, accedendo al sito https://studenti.rettorato.unipmn.it, e cliccando sulla voce Login alla pagina “Servizi on-line studenti” (nome utente e password sono quelli utilizzati per effettuare la preiscrizione al test). Al termine della procedura verranno rilasciati due bollettini Mav relativi al pagamento della prima rata e della tassa regionale EDISU.

I candidati classificatisi vincitori dovranno, a pena di decadenza, perfezionare l’immatricolazione in Segreteria Studenti entro OTTO giorni (compresi sabato e domenica) decorrenti da lunedì 22 settembre 2014 a partire dalle ore 9. Il termine ultimo per l'immatricolazione dei vincitori è lunedì 29 settembre 2014.

Il giorno della prenotazione per il perfezionamento dell’immatricolazione, lo studente dovrà presentarsi alla Segreteria Studenti della Scuola di Medicina (Via Perrone 18 – 28100 Novara) nei termini previsti, munito di fotocopia del documento di identità e del Codice Fiscale, consegnando la stampa della domanda di immatricolazione, le ricevute del pagamento delle tasse di iscrizione, nonché la domanda di ammissione al test e la ricevuta del pagamento della quota di partecipazione al test.

Presentarsi in Segreteria Studenti muniti del codice di prenotazione e della documentazione richiesta. Chi si presenterà senza codice di prenotazione, dovrà attendere fino alla chiusura dello sportello, dopo l'immatricolazione di tutti i candidati in regola.
La Segreteria non effettua servizio di fotocopiatura.

 

 

 

 

 

 

 

 

    Avvisi